Si è entrati nella settimana del derby: cresce la tensione e l’entusiasmo dei tifosi granata, mentre il Grande Torino è quasi sold out
Messa alle spalle la sconfitta contro l’Empoli, è iniziata la settimana che porta al derby della Mole contro la Juventus. La partita, in programma sabato 13 aprile alle ore 18, vale molto per entrambe le squadre, ma soprattutto per i granata. I 3 punti lasciati per strada in Toscana hanno infatti complicato il percorso verso l’Europa, nonostante anche Lazio e Fiorentina abbiano perso. Sarà dunque fondamentale fare risultato contro i bianconeri, se si vuole puntare a qualcosa di grande. E in questo senso, non mancheranno l’entusiasmo e la spinta dei tifosi, desiderosi di tornare a vincere contro i rivali. A 5 giorni dalla sfida, lo Stadio Olimpico Grande Torino va verso il sold out: tutti i settori sono pieni, a eccezione della curva Primavera. La sensazione è che nemmeno un seggiolino sarà vuoto per questa sfida importantissima e allo stesso tempo quasi decisiva.
…la gobba e’ veramente poca cosa, magari inventandoci uno schieramento diverso nel modulo si potrebbe battere….
il derby, più che una questione di moduli, è una questione di palle e voglia di far male, robe che la cairese lascia puntualmente a casa quando deve affrontare, pardon, risollevare i gobbi … che segnano da 27 perdy di fila, una roba vergognosa, mai vista prima
È pensare che quando esisteva il Toro all’ uscita dei calendari la prima data che si andava a vedere era quella del derby ed il sabato sera nn chiudevo occhio aspettando che arrivasse subito domenica mattina x prepararsi ed andare in maratona. Ora nemmeno più lo guardo talmente è scontato,… Leggi il resto »
proprio così Filippo, prima che al Toro subentrasse questa tristissima, apallica, farlocca e asservita entità della cairese fc, la settimana pre-derby era la più eccitante dell’anno, aveva la priorità su tutto … ora è diventata quella in cui non si vede l’ora che arrivi la successiva … che pena
Concordo mavafancairo👍👍👍👍👍
O.T. Ho visto il nuovo centro del Palermo…davvero complimenti! 7 milioni di investimento per una squadra di b…notizie dal robaldo?? A parte la partitina simbolica tra le ortiche?
sì, Bellino ha già comprato le scarpe adatte per dare il calcio d’inizio della partitona inaugurale (lui e Vaganti contro Cairotto e Tarzanelli, portiere volante)
Portiere volante come il citofono o è troppo poco volante? Poi sono in pensiero per il nano…con la sua maestosa statura nn c’è il rischio di perderlo tra la sterpaglia??
possibilmente un po’ più volante … quanto alla tua preoccupazione, per quanto mi riguarda è un auspicio !